giovedì 18 luglio 2013

Speleonotte 2013

Un appuntamento da non perdere


L'Eremo di S. Erasmo,  mistico teatro speleologico nella notte di ogni Speleonotte - Foto M. Pozzo 

Il 13 luglio 2013, partecipiamo alla bella e interessante manifestazione che ormai giunge alla sua quarta edizione che ha avuto inizio nel 2010 (per avere maggiori informazioni vedere www.culturesotterranee.it e http://speleonotte.blogspot.it/2013/05/speleonotte-2013coming-soon.html).

Intermezzi folk tra le presentazioni - Foto: M. Pozzo
Diversi i partecipanti, che hanno presentato soprattutto le ultime novità esplorative nel panorama nazionale e anche internazionale, con un'occhiata particolare alla speleosubacquea. Anche gli ospiti, degni rappresentanti delle varie categorie, hanno contribuito a rendere l'incontro unico nel suo genere, con un clima aleggiante di sana amicizia e spensieratezza totale.

Progetto Sebino con Nueva Vida
Foto: C. Forcella


Il luogo poi é veramente indicato e incantevole.



Tramontone - Foto: M. Pozzo

Un plauso quindi agli organizzatori per il concentrato di qualità e per la riuscita dell'evento, che ogni anno continua a crescere in tutti i sensi.


L'alba... - Foto: L. Forcella


Progetto Sebino ha presentato la versione integrale del video promo, relativo all'ultima esplorazione e alla scoperta dell'Abisso Nueva Vida, visibile al seguente indirizzo: http://youtu.be/Avyi-J3y5wM




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.